Il primo anno in A.B.S!

“La consapevolezza di aver fatto la scelta giusta”

Il 24/02/2020, la vita di tutti noi cambiava drasticamente segnando l’inizio di un periodo duro e pieno di sacrifici.

Ma, per me in particolare questa data segna l’inizio di un capitolo nuovo della mia vita che mi ha portato tanta gioia e soddisfazione ovvero il mio percorso all’interno di A.B.S.

Oggi, esattamente un anno fa, la vita di tutti noi cambiava drasticamente segnando l’inizio di un periodo duro e pieno di sacrifici.

Però, per me in particolare oggi esattamente un anno fa iniziava un capitolo nuovo della mia vita che mi ha portato tanta gioia e soddisfazione ovvero il mio percorso all’interno di A.B.S.

Questo primo anno in questa azienda lo potrei descrivere con una sola parola: Sfidante.

Iniziare il proprio percorso lavorativo agli albori di quella che è diventata una pandemia non è stato facile, ha richiesto tanti sforzi da parte in primis delle persone che dovevano formarmi per mettermi nelle condizioni di raggiungere un’autonomia lavorativa ma, anche da parte mia che ho dovuto assorbire dei meccanismi nuovi a me inizialmente sconosciuti.

Ma a me piacciono le sfide, mi piace mettermi in discussione ed avere la possibilità di superare i miei limiti e una società migliore di A.B.S non potevo scegliere per cominciare questo percorso perché condividiamo l’etica, la dedizione al lavoro e la voglia di migliorarci!

Quando mi chiedono di descrivere la mia società, dico sempre che è focalizzata sui propri dipendenti, sul migliorare le loro capacità e soprattutto essere sempre sicuri che stiano bene e siano felici di ciò che fanno. In A.B.S non mi sono mai sentita un numero ma una professionista ed il merito è di tutte le persone che la guidano che sono state in grado di trasferire i propri principi in una forte etica lavorativa.

Traendo le somme di questo primo anno posso dire che è stato ricco di felicità. È stato scelto per me un progetto che mi piace e nel quale sento di poter crescere sempre di più. Inoltre, mi è stato permesso di portare a termine la mia prima certificazione lavorativa, che spero sia la prima di una lunga serie. Direi che facendo un bilancio, il primo anno si chiude decisamente in positivo!

Trovare un’azienda che permette di sentirsi in famiglia è una fortuna ma trovarne anche una che sa dove vuole andare e sa come raggiugere i propri obiettivi è un onore.

Giorgia Pansini – Functional Consultant di ABS srl

l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.