MD365 Academy FAST ON BOARD – anno 2020

ABS, in quanto azienda Partner Microsoft, per il secondo anno partecipa insieme ad altre aziende al Microsoft Dynamics 365 Fast On-board, programma erogato da Microsoft Italia in partnership con la Business School del Politecnico di Milano per la formazione manageriale e tecnologica della durata di 8 settimane che ha l’obiettivo di creare professionisti junior in grado di essere direttamente inseriti in azienda su progetti di consulenza a supporto dell’offerta Microsoft Dynamics.

Il programma parte il 15/04 per concludersi il 09/06, e si rivolge a candidati neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, Informatica , Economia o altre correlate, di età 21-29 anni e con passione per il mondo della consulenza in ambito ERP.

Al termine del programma formativo e al superamento dell’esame di certificazione, verranno rilasciati i seguenti documenti:

  • Certificazione Microsoft Dynamics 365
  • Attestato MIP
  • Contratto di assunzione con ABS srl

Il 18 febbraio prossimo si terrà l’Open Day presso la sala Showroom Microsoft Italy in Viale Pasubio n. 21 dalle h14 alle h18. Di seguito scaletta della giornata:

h14:00 – Welcome

h15:00 – Presentazione progetto Fast Onboarding Dynamics 365 / Presentazione aziende che partecipano al progetto, Colloqui & Networking

h18:00 – Chiusura lavori e aperitivo

La presentazione del progetto sarà a cura di Microsoft e del Politecnico, al termine avrete la possibilità di effettuare dei colloqui con la Resource Manager di ABS srl e una consulente Senior esperta.

Venite numerosi, vi aspettiamo con un vostro Cv!

Per info più dettagliate vi invitiamo a consultare il sito del Politecnico di Milano al seguente link

Microsoft Dynamics 365 Fast On-board 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.