Mail di un CEO ai propri dipendenti

Per sentirci ancora più uniti e vicini, il team ABS vuole condividere di seguito la mail di grazie e di incoraggiamento che la Dott.ssa Valerio Margherita, CEO di ABS srl, ha inviato ai propri dipendenti in questo momento di emergenza sanitaria ed economica.
“Oggi vorrei entrare nella vostra giornata, fra una call e l’altra, per un saluto in questi strani giorni e per darvi il mio messaggio di incoraggiamento e di sprone ad affrontare la situazione con tutta la testa e il cuore che ciascuno di noi ha.
Innanzitutto, siamo molto fortunati ad appartenere ad un’Azienda che è nell’elenco delle Aziende autorizzate a proseguire la propria attività.
I nostri servizi, rivolti alle aziende di telecomunicazioni, banche, di erogazione di istruzione online e di distribuzione, sono essenziali per il funzionamento di queste realtà, soprattutto in questo momento particolare.
Ma essere fortunati, non vuol dire dormire sugli allori!
Adesso più che mai, serve innanzitutto Responsabilità in ogni nostro atteggiamento nei confronti della Società Italiana, dei colleghi e di A.B.S.
Per questo Vi invito ad essere RESPONSABILI!
Infatti, ciascuno di noi oggi più che mai è chiamato a pensare non solo a se stesso, ma al team e all’Azienda, che deve avere la forza di superare questo periodo.
Questa situazione senza precedenti ha messo in evidenza la vulnerabilità delle nostre certezze, ma anche quanto sia importante l’impegno, la solidarietà e il senso di responsabilità di ognuno di noi.
“Nessuno si salva da solo” ha detto Papa Francesco e noi che ci siamo Disegnati e Organizzati in Team con al centro la Persona, dobbiamo vestirci proprio di questo senso di Responsabilità.
Utilizzeremo tutte le nostre energie, tutte le opportunità e gli strumenti che abbiamo per venirne fuori alla grande, e avremo bisogno della collaborazione di tutti.Per questo voglio dirvi GRAZIE!
Grazie a chi non si ferma davanti agli ostacoli e, anche in un momento come questo, si sta impegnando per entrare in un nuovo cliente che ha creduto in noi e nell’inizio di un nuovo progetto da remoto.
Grazie a chi in autonomia, a fronte dell’interruzione del proprio progetto per Aziende Manifatturiere, si è messo in un periodo di ferie, a chi ha accettato di mettersi in ferie a seguito della richiesta dell’Azienda.
Grazie a chi sta lavorando da casa ormai da 5 settimane e comincia a “soffrire” la situazione, perché dopo un po’ non se ne può proprio più di starsene al chiuso.
In queste settimane difficili, non fermiamo la nostra testa e il nostro cuore, ma usiamola, perché questo è l’unico modo per uscirne tutti quanti insieme….
Presto ritorneremo ad abitare i nostri uffici in serenità e sicurezza con una maggior consapevolezza di ciò che è essenziale!!”

Dott.ssa Margerita Valerio, CEO di ABS srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.