Entusiasmo!

Con questa parola vogliamo riassumere il PMI Day a cui ABS ha sempre partecipato fin dalle prime edizioni per incontrare studenti e laureati del Politecnico e raccontare loro come sia possibile distinguersi ed essere riconosciuti dal mercato come partner affidabile con cui affrontare le tante sfide del mondo digitale, sempre più numerose.

Un mondo che diventa sempre più complesso e che affascina i millennials, giovani che hanno già naturale attitudine verso la Digital Transformation, insieme a tanta voglia di conoscere ed utilizzare gli strumenti più innovativi in ogni ambito della vita quotidiana.

L’entusiasmo unico di questi giovani studenti ha invaso lo stand di ABS che ha potuto raccontare come il proprio business si stia sviluppando per cogliere le opportunità garantite da soluzioni tecnologiche sempre più avanzate; ne sono un esempio il know-how in continua crescita su strumenti ERP, on premise e in cloud, che aiutano le aziende a semplificare e rendere più efficaci i propri processi, e su strumenti di Business Intelligence e Machine Learning, alleati delle aziende per ottenere insights sul proprio mercato e per offrire servizi e prodotti sempre più innovativi.

È attraverso le risorse umane che si possono sfruttare e adattare le differenti soluzioni tecnologiche ideali per ciascuna realtà aziendale, ed è per questo che ABS è costantemente alla ricerca di potenziali consulenti con tanta motivazione e forte passione verso la tecnologia. ABS ha sempre avuto una attitudine speciale verso i giovani, verso il loro entusiasmo unico, da formare e inserire nel proprio team, sempre più in crescita, anno dopo anno.

Queste aspettative sono state pienamente soddisfatte durante tutta la giornata, grazie al confronto con numerosi studenti di Ingegneria Informatica e Gestionale e perché no, anche con studenti provenienti da altre specializzazioni, affascinati dal mondo dell’informatica tanto da voler andare oltre le lezioni per scoprire da soli quanto di bello il mondo dell’IT può offrire.

È con il contributo di questi ragazzi che ABS vuole arricchirsi, per affrontare le nuove sfide con tutta l’energia che solo le nuove generazioni possono garantire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.