ABS abbraccia Micorsoft Dynamics 365

Con l’intento di diversificare la nostra offerta e rispondere alle nuove e crescenti esigenze dei nostri clienti, abbiamo da qualche tempo deciso di approcciare il mondo ERP Microsoft, con l’inserimento nel nostro portfolio di Microsoft Dynamics 365 for Finance and Operations.

Dynamics 365 è un ERP fruibile in Cloud, orientato alle medio-grandi aziende, che offre un’interazione moderna e un’integrazione nativa con l’ecosistema Microsoft. Soluzioni quali Office 365, Cortana e Dynamics CRM si sono guadagnate una grossa fetta di mercato e rappresentano già uno standard de facto nella gestione dei processi aziendali. Dynamics 365 rappresenta un concetto di ERP nuovo, semplice, flessibile ed adattabile alle mutevoli esigenze del business. Esso racchiude le potenzialità di un ecosistema tecnologicamente all’avanguardia, accompagnando così le aziende verso un futuro sempre più mobile, interconnesso ed estendibile al di fuori dei confini di un ERP classico.

Con questa scelta, A.B.S. intende approcciare un mercato diverso da quello che attualmente rappresenta la gran parte della propria offerta.

La possibilità di acquisire conoscenze su uno stack tecnologico nuovo come quello Microsoft ed esplorare nuove piattaforme moderne, rappresenta un’opportunità e una sfida, che A.B.S. coglie con grande entusiasmo.

Vi invitiamo a cogliere questa sfida con noi, inviando il vostro CV a lavora.conabs@absontheweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.